Ambassador Program

La nostra missione

Codemotion ama i dev e aiutarli nella loro crescita professionale √® la cosa pi√Ļ gratificante che facciamo. Unisciti a noi nella nostra missione di creare una community inclusiva e di grande impatto con il Programma Ambassador.¬†

Il programma sarà dedicato alla creazione di una rete strutturata di sostenitori di Codemotion. Ti aiuterà a condividere le tue conoscenze sullo sviluppo di software, a sviluppare le tue capacità professionali e a fornire valore alla comunità tecnologica globale.

Incontra gli Ambassadors di Codemotion

Emanuele Bartolesi

Microsoft 365 Architect

Luciano Mammino

Senior Architect

Michele Riva

Senior Architect

Gabriele Santomaggio

Staff Software Engineer

Guenda Sciancalepore

Sales Engineer

Serena Sensini

Enterprise Architect

Mattia Tommasone

Development team lead


Come posso contribuire al programma?

Ecco come puoi contribuire:

Creazione di contenuti

Speaking & Mentorship

Community Engagement

Feedback

Codice di condotta

Crediamo fortemente e ci impegniamo nel fornire un ambiente sicuro e accogliente per chiunque, indipendentemente dal livello di esperienza, identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto personale, corporatura, razza, etnia, età, religione, nazionalità o qualsiasi tipo della diversità. 

Il nostro programma trova forza nella diversità, nell'inclusione e nell'influenza positiva. Chiediamo a tutti coloro che sono coinvolti nella comunità di essere innanzitutto rispettosi gli uni degli altri.

Il codice di condotta di Codemotion è disponibile qui

Per qualsiasi feedback sul codice di condotta e comportamenti inappropriati, scriveteci a community+it@codemotion.it

Premi e vantaggi

Esperienza & Attività

Gadgets 

Supporto

Visibilità

Che contenuti cerchiamo?

Cerchiamo:

Quanto dura il programma di Ambassador?

La durata del programma Ambassador, di norma, è di 1 anno. Per rinnovarlo, l'Ambassador Team valuterà le tue attività e il tuo comportamento.

Posso leggere il codice di condotta di Codemotion?

CODICE DI CONDOTTA

Il cuore e l'anima di Codemotion è la Community. La community di Codemotion è aperta a chiunque condivida i valori della diversità e dell'inclusione e contribuisca a un sano scambio di opinioni e conoscenze. 

Questo codice di condotta mira a contribuire a creare un ambiente sicuro e confortevole in tutta la piattaforma Codemotion.

IL NOSTRO IMPEGNO

Noi, come membri, collaboratori e leader, ci impegniamo a rendere la partecipazione alla nostra comunità un'esperienza priva di molestie per tutti, indipendentemente dall'età, dalla corporatura, dalla disabilità visibile o invisibile, dall'etnia, dalle caratteristiche sessuali, dall'identità ed espressione di genere, dal livello di esperienza, dall'istruzione, stato socioeconomico, nazionalità, aspetto personale, razza, casta, colore, religione o identità e orientamento sessuale. 

Ci impegniamo ad agire e interagire in modi che contribuiscano a creare una comunità aperta, accogliente, diversificata, inclusiva e sana.

I NOSTRI STANDARDS

Esempi di comportamenti che contribuiscono a creare un ambiente positivo per la nostra comunità includono: 

Esempi di comportamenti inaccettabili includono: 


Per leggere l'intero codice di condotta, clicca qui.

Come diventare Codemotion Ambassador?

Gli ambassador sono persone che si distinguono per il contributo che portano alla community. 

Non esistono form per candidarsi come ambassador: il titolo viene riconosciuto dopo aver svolto pi√Ļ attivit√† e contenuti in collaborazione con la community.¬†

Ti piacerebbe diventare Codemotion Ambassador ? Entra in contatto con il team della community, o altre persone ambassador, e inizia a collaborare!

Dubbi domande o idee?

Scrivici a ambassador.program@codemotion.it.