Cerco/offro spazi per organizzare tech meetup 

I tech meetup sono incontri periodici organizzati dalle community per formarsi, confrontarsi e condividere le proprie conoscenze. Ritrovarsi in presenza è ciò che ha maggiore impatto e valore per la crescita della community dev.

Trovare una location che possa ospitare questi momenti di ritrovo tra developer non è mai semplice e per questo vorremmo come Codemotion mettere in contatto due realtà che possono avere bisogno l'una dell'altra:

Come funziona?

Il flusso è molto semplice:

Le aziende che hanno a disposizione una sala o una location per ospitare un meetup compilano il form

le community partner di Codemotion che vogliono organizzare un meetup in una determinata città italiana avranno accesso al database

il team Codemotion provvederà a mettere in contatto la community con l'azienda

L'azienda e la community si coordineranno in totale autonomia per organizzare il miglior meetup di sempre!

Sei un'azienda?

Sei una community?

FAQ AZIENDE

Perchè ospitare un tech meetup?

Ospitare un tech meetup presso la tua azienda ti permetterà di:

La location deve sempre essere disponibile?

No, chiediamo di inserire nel form i giorni e gli slot orari in cui in genere la location è disponibile ma ogni volta, in base alle richieste delle community deve essere data la disponibilità effettiva da parte dell'azienda.

La location deve essere gratuita?

Si, chiediamo spazi gratuti per i meetup dei nostri community parnter.

Come entro a contatto con la community?

Quando la community manifesta il suo interesse nell'organizzazione del meetup presso la tua azienda il team Codemotion si preoccuperà di mettervi in contatto.

Posso presentare l'azienda durante il meetup?

Certamente, potrai presentare la tua realtà in un momento dedicato scelto in accordo con l'organizer della community.

Il mio nominativo, la mia mail e il mio numero di telefono sono condivisi pubblicamente?

No, condivideremo la tua mail e il tuo nominativo solo con la community che manifesta l'interesse a organizzare il meetup presso la tua location. Il telefono sarà usato dal team Codemotion solo in caso di necessità.

Ho l'obbligo di accettare tutte le richieste?

No, non ci sono obblighi, ogni volta che l'azienda è messa in contatto con una community può valutare la situazione singolarmente.

Sono garantite delle presenze?

No, non sono mai garantiti numeri minimi di presenze al meetup. Ogni community manager potrà indicare un numero medio di persone che partecipano al meetup ma non vengono date garanzie al riguardo. Verranno rispettati i numeri massimi della capienza della sala.

FAQ COMMUNITY

Come entro in contatto con potenziali location?

Se sei partner Codemotion chiedici l'accesso al database oppure visita la risorsa dedicata ai partner in cui trovi tutte le informazioni.

Non trovo location nella mia città, come posso fare?

Come Codemotion ci impegnamo a pubblicizzare l'iniziativa ma per realizzarla e raggiungere questo obiettivo dobbiamo farlo insieme. Se non trovi ancora location per la tua città condividi l'iniziativa ai membri della tua community e chiedi loro di veicolare il messaggio all'interno delle proprie aziende e sui social, solo grazie al network che possiamo creare e alla ricondivisione capillare di questa attività potremo avere la massima copertura e raggiungere più aziende possibili!

Dubbi, domande e idee?

Scrivi a Michela e Alessia a community+it@codemotion.it